Si dà pubblicità della decisione della Giunta regionale: sono confermati i rimborsi a studenti per il mancato utilizzo di abbonamenti mensili o annuali durante il lockdown.

Per maggiori informazioni in merito alla decisione della Regione Emilia Romagna, si consiglia di consultare la pagina sul sito della Regione https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/attualita/bus-e-treni-arrivano-i-rimborsi-a-studenti-e-pendolari-per-il-mancato-utilizzo-di-abbonamenti-e-biglietti-durante-il-lockdown

ATTENZIONE: La richiesta va presentata all’Azienda di trasporto pubblico che ha emessol’abbonamento.

Le varie Aziende si stanno organizzando per rendere possibile l’invio della richiesta on line sul portale della stessa azienda, pertanto si consiglia di consultare periodicamente il sito dell’Azienda di trasporto che ha emesso l’abbonamento.

Si ricorda il sito della Cooperativa trasporti di Riolo Terme:www.cooptrasportiriolo.it