GENITORI-STUDENTI – Richiesta password “registro elettronico”

Un modulo per GENITORI e STUDENTI per richiedere l'utenza (nome utente e password) del Registro Elettronico

Cos'è

Un modulo che consente ai GENITORI e agli STUDENTI (per gli studenti: inserire nelle note che richiedono la password per studenti) di richiedere le credenziali per accedere alla “sezione famiglia” del registro elettronico DidUP Famiglia. Dopo la compilazione e l’invio vi saranno inviati per email i dati di login/accesso “nome utente” e “password”

N.B Le PASSWORD assegnate lo scorso anno SONO VALIDE

A cosa serve

DidUP – Famiglia è un portale o applicazione mobile che consente la consultazione dei dati dei registri elettronici, che il nostro Istituto decide di mettere a disposizione delle famiglie per l'anno scolastico corrente.

Permette di verificare in tempo reale tutte le attività scolastiche proprio figlio/a (assenze, valutazioni, compiti...)

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: